gazzanet

Bologna, De Leo: “Dzemaili può giocare. Dominguez è pronto e può essere il vice Medel”

L'assistente di Mihajlovic ha presentato il match contro il Torino

Marco Agostinelli

"Dopo il pareggio in extremis, ottenuto in casa contro la Fiorentina, grazie alla punizione di Orsolini, il Bologna ospita il Torino a caccia della prima vittoria del 2020. I felsinei perdono Medel per infortunio, mentre tra i convocati ci sarà la prima volta del neo arrivato Dominguez.

LE PAROLE DI DE LEO

"Su Dominguez: "Confermo quanto ho detto una settimana fa. È eclettico, può raccordare i reparti e così possiamo sfruttarlo. Nico è un'opzione per sostituire Medel anche perché ha caratteristiche che altri non hanno e ha grande personalità".

"Sul Torino: "Una squadra in fiducia. Vengono dalla prestazione di Roma e dal passaggio del turno in Coppa Italia. Lavorerà tanto con l'atletismo e dovremo farci trovare pronti, mostrando subito di avere più voglia di loro per poi metterla sul piano della qualità".

"Su Dzemaili: "È a disposizione. Domani può giocare".

"Su Sansone: "Da un giocatore offensivo ci si aspetta il guizzo e il gol, lo sa e lo sappiamo, tanto che in settimana si è allenato di più sul tiro di porta. Però noi chiediamo tanto lavoro difensivo ai nostri esterni e se lo fanno possono perdere un po' di lucidità".

tutte le notizie di