serie a

Conferenza Verona – Pecchia: “Vorrei un Pazzini da 20 gol stagionali. Kean ha potenziale”

Il tecnico dell'Hellas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida interna contro la Fiorentina di Pioli.

Francesco Spadano

"Il tecnico gialloblu Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista del match della 3a giornata Hellas Verona-Fiorentina. La squadra veneta è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Crotone ed è a caccia del primo successo stagionale.

PECCHIA E PAZZINI

""Questa squadra ha bisogno del miglior Pazzini e io voglio il miglior Pazzini. Deve essere inserito in un contesto che gli permetta di rendere al meglio. Non siamo più in B, dove dominavamo le partite e segnare era più semplice. In A devi ragionare anche in funzione degli avversari. Giampaolo è a disposizione e ha lavorato bene: voglio che arrivi a 20 gol, ma per farlo deve avere una squadra che giri al top per farlo segnare. Comunque, crediamo in lui e pensiamo alla Fiorentina".

PECCHIA E I NUOVI

""Kean e Lee? Fisicamente sono pronti, ci daranno un aiuto, ma bisognerà inserirli gradualmente. Kean ha un incredibile potenziale. Tocca a me ora farlo rendere al meglio e sfuttare questo potenziale. Può già stare in A: non avrebbe avuto spazio alla Juventus altrimenti. Caceres? Tutti i giocatori di esperienza devono accompagnare i giovani in questa prima fase del Campionato: i professionisti di grande livello sono determinanti per la crescita dei miei giocatori".

tutte le notizie di