serie a

Conferenza Verona – Pecchia: “Pazzini è importante per noi, Ferrari da valutare”

Il tecnico dell'Hellas è intervenuto alla vigilia della prima trasferta di Campionato contro il Crotone.

Francesco Spadano

"Il tecnico gialloblù Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista del match della 2a giornata Crotone-Hellas Verona.

PECCHIA SUL CROTONE

""Al di là del risultato, la partita con Napoli ci ha dato indicazioni importanti, ma col Crotone sarà una sfida diversa. Troveremo un ambiente particolare, simile ai campi che abbiamo affrontato lo scorso anno. Dobbiamo pensare sempre a proporre la nostra idea di calcio, davanti avremo una squadra che ha costruito la sua salvezza tra le mura amiche dello Scida. La partita d’esordio col Milan non deve ingannare, il Crotone è una realtà compatta tra squadra, Società e ambiente, conosco bene il loro allenatore, Nicola, che ha fatto grandi cose. Per vincere dovremo fare bene le due fasi, con consapevolezza e forza, aggiungendo sempre qualcosa in termini di energia. Stiamo costruendo la squadra e dobbiamo crescere sempre di più".

PECCHIA E PAZZINI

""Pazzini? Molto rumore fuori, dentro una settimana molto normale. Le voci ci stanno quando si parla di un calciatore forte, lui è il nostro capitano ed è importante per questa squadra".

PECCHIA E LA FORMAZIONE

""Ferrari? In settimana abbiamo gestito i suoi carichi di lavoro, valuteremo domani la sua condizione. Abbiamo diverse alternative, come Romulo e Caceres, che hanno caratteristiche diverse ma mi danno delle garanzie. Bruno Zuculini e Buchel? In questo momento devo dare continuità al lavoro e cambiare poco, c’è possibilità che giochino insieme."

"FONTE: www.hellasverona.it

tutte le notizie di