serie a

Conferenza Verona – Pecchia: “Fares out, Nicolas è il nostro portiere”

Il tecnico dell'Hellas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la trasferta contro la Roma.

Francesco Spadano

"Il tecnico gialloblu Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista del match della 4a giornata Roma-Hellas Verona. La squadra veneta è reduce dalla brutta figura in casa contro la Fiorentina ed è chiamata ad un pronto riscatto, anche se la gara di sabato sembra proibitiva. Pecchia può, comunque, contare sui recuperi di Ferrari e Souprayen, ma dovrà fare a meno di Cerci e Fares.

PECCHIA TRA TURNOVER E INFORTUNATI

""Ho una rosa talmente competitiva che il turnover non cambia le cose. Dal punto di vista fisico non abbiamo avuto grosse difficoltà. Mi spiace che si sia fermato Fares, perché era in un momento di forma positivo. Il nostro obiettivo è la salvezza, in un cammino lungo che si concluderà solo dopo trentotto giornate. Non dobbiamo perderlo di vista. Al di là dei cambi, io vedo una squadra in crescita, anche gli stessi Fossati e Caracciolo, e sono convinto che chiunque vada in campo darà il massimo". 

PECCHIA SU NICOLAS

"Vedo la mia squadra lavorare e difenderò i mie calciatori sempre a spada tratta. Nicolas è il nostro portiere, ma in ogni rimessa dal fondo si crea un clima di tensione quando giochiamo in casa che penalizza lui e la squadra".

tutte le notizie di