serie a

Conferenza Verona – Pecchia: “Cerci e Verde sono a disposizione”

Il tecnico dell'Hellas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida in trasferta a Torino.

Francesco Spadano

"Il tecnico veronese Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida esterna contro il Torino. La squadra veneta è reduce dalla netta sconfitta contro la Lazio e proverà a sorprendere i granata, che avranno un centrocampo in emergenza. Pecchia, invece, può sorridere per via dei recuperi di alcuni suoi elementi più importanti come Bessa e Ferrari.

PECCHIA TRA TORINO E VERONA

""Il Torino ha giocatori importanti e di qualità, ma noi dovremo pensare ad attaccare e a fare gol nelle occasioni che ci capiteranno, affrontando la gara con la voglia e la determinazione di fare la nostra prestazione".

PECCHIA E LA FORMAZIONE

""Fortunatamente ho tutti a disposizione e nelle migliori condizioni per poter partire dall’inizio. Contro la Lazio mi è piaciuto molto Lee per come è entrato, Verde ha recuperato dall'infortunio, Cerci ha lavorato alla grande e Pazzini sta bene, come tutti. Per Cerci è una gara particolare, domani potrà darci qualcosa. Caceres lo preferisco laterale di difesa, ma valuto man mano. Ho alcuni dubbi, ma a prescindere da chi scenderà in campo voglio vedere un Verona col piglio giusto e con entusiasmo e con la voglia di dimostrare il proprio valore. Souprayen? La sostituzione di domenica non significa nulla, lui è un uomo e un professionista straordinario".

Fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di