serie a

Conferenza Verona – Pecchia: “Bessa è out, gioca Fossati”

Il tecnico dell'Hellas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida interna contro la Lazio.

Francesco Spadano

"Il tecnico gialloblu Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista del match della 6a giornata Hellas Verona-Lazio. La squadra veneta è reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria e proverà ad approfittare dello stato di emergenza in cui si trova la squadra di Inzaghi, specie nel reparto difensivo. Pecchia dovrà fare a meno di Bessa, out per un problema al ginocchio.

PECCHIA E LA SQUADRA

""Abbiamo saputo lottare e reagire come piace a me. Siamo usciti un po' malconci dalle gare passate, come quella contro la Roma. Chi scenderà in campo saprà dare il giusto contributo, la Lazio è fortissima e servirà una grande prestazione".

PECCHIA SUI SINGOLI

""Fossati ha lavorato alla grande in questi mesi. Credo che possa essere della tranquillamente della partita. Per Lee non è semplice inseririsi in una squadra nuova. Il ragazzo ha qualità e professionalità. Non bisogna avere fretta, al momento giusto risponderà alla grande. Bearzotti è un esterno alto, ma dalla preparazione l’ho provato come terzino. Caracciolo lo conosciamo, grande professionista. Il suo salvataggio a fine partita rappresenta la voglia di raggiungere il risultato”.

PECCHIA SULLA LAZIO 

""Non parlatemi di emergenze, a loro manca qualche elemento ma non dobbiamo cadere in questa trappola. Affrontiamo una squadra di valore, fisica, ben allenata e con una rosa di qualità. Anche se hanno problemi in difesa metteranno in campo una formazione di livello".

tutte le notizie di