gazzanet

Conferenza Udinese – Oddo: “Fofana è recuperato. Vi dico cosa serve a De Paul per crescere”

Il tecnico dei friulani ha presentato ai media il delicato scontro con il Cagliari.

Riccardo Corsano

"Massimo Oddo e l'Udinese si apprestano a partire per la Sardegna per l'insidiosa trasferta con il Cagliari in vista della 32a giornata di Serie A. I friulani arrivano in terra sarda per conquistare punti importanti in modo da ottenere un finale di stagione tranquillo, senza lo spauracchio retrocessione. Insieme ai recuperi di alcuni singoli, queste sono state le tematiche al centro della conferenza del tecnico dell'Udinese.

LE PAROLE DI ODDO

"Le condizioni di Fofana"Sta bene, l'abbiamo recuperato dopo i problemi muscolari ed è tornato nelle condizioni prima dell'infortunio".

"Il ruolo di Larsennel canovaccio di Oddo:"E' uno dei miei dubbi per domani, le opportunità di giocare le ha avute e ha il carattere per affrontare una sfida come quella con il Cagliari".

"Cosa serve a De Paul secondo Oddo: "A Rodrigo serve "concretezza". Deve migliorare le letture e combinare le scelte di gioco con la sua grande qualità".

"L'importanza di Kevin Lasagna: "Il suo ritorno toglie compiti agli altri compagni e permette alla squadra di rendere al meglio. E' un giocatore importantissimo per noi".

"L'importanza della partita di domani"Una vittoria con il Cagliari vorrebbe dire salvezza, ma anche un punto contro i sardi sarebbe importante per mantenere le distanze tra le squadre".

tutte le notizie di