gazzanet

Conferenza Udinese – Oddo: “Domani giocheranno Maxi Lopez e De Paul”

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della gara con il Sassuolo.

Redazione

"Alla vigilia della gara interna contro il Sassuolo ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese Massimo Oddo. Ecco le sue parole.

ODDO SU BARAK

""Barak non è un robot, è umano, nei calciatori ci sono momenti di gloria e altri di appannamento. Questa credo sia una cosa normale, la rosa è fatta di tanti giocatori e io sono qui per fare delle scelte cercando di sopperire ai giocatori quando sono in difficoltà. È fisiologico questo suo calo, ha giocato sempre, pertanto è normale un leggero calo psico-fisico".

ODDO SULLA SITUAZIONE IN ATTACCO

""Posso dire che giocheranno Maxi Lopez e De Paul, sempre se mi convinceranno nella rifinitura di oggi pomeriggio".

ODDO SULL'ASSENZA DI LASAGNA

""Non voglio che l'assenza di Lasagna diventi un alibi per noi. Probabilmente avremmo perso anche con lui in squadra contro la Juventus, ma sotto l’aspetto della cattiveria e di altri fattori, domenica siamo mancati un po’ rispetto a quanto eravamo soliti a fare nelle partite precedenti. Domani abbiamo una partita nella quale è importantissimo vincere ma è fondamentale non perdere, l’abbiamo preparata al meglio ma non possiamo sapere cosa ci riserverà, dovremo essere bravi a leggerla bene fin dalle prime battute".

tutte le notizie di