gazzanet

Conferenza Udinese – Oddo: “Cambiando modulo ora andrei contro la natura di questa squadra”

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della gara con la Sampdoria.

Redazione

"Alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese Massimo Oddo. Ecco le sue parole.

ODDO SUL CAMBIO MODULO

""Io quando sono arrivato qui ho cambiato il modulo perché ritenevo che con questi giocatori fosse meglio giocare così, cambiando ora andrei contro la natura di questa squadra. C’è tanto da migliorare perché è necessario valutare di volta in volta la misura dell’avversario e in questo non c’è nulla di trascendentale, ciò non toglie che dobbiamo sempre cercare di migliorarci, continuando a chiedere ai giocatori ciò che è nelle loro corde".

ODDO SULLA SITUAZIONE IN ATTACCO

""Al momento ho due punte e pertanto possiamo puntare su quelle. Poi si possono cercare nuove soluzioni, però il bello del calcio è che se trovo nuove soluzioni e vanno bene sei un genio in caso contrario sei un cretino. Domani rimango convinto che potremo fare molto bene".

ODDO SULL'ASSENZA DI BEHRAMI

""Senza Behrami giocherà qualcun altro: c'è Hallfredsson, Balic, Fofana che ha già giocato in quel ruolo. Non c'è alcun allarmismo. L’unica cosa che chiederò a chi lo sostituirà sarà di dare tutto quello che ha".

tutte le notizie di