serie a

Conferenza Udinese – Oddo: ” Behrami ok, Danilo non recupera. Siamo in crescita”

Importanti indicazioni in ambito Fantacalcistico nella consueta conferenza stampa di presentazione

Claudio Cutuli

"Alla vigilia della sfida tra Udinese e Fiorentina,  mister Oddo è intervenuto in sala stampa per fare il punto sugli uomini a disposizione e le sue idee di gioco. Di seguito gli spunti più interessanti.

ODDO SULLE MOTIVAZIONI

"''Tutti devono meritarsi il campo e chi va in panchina non deve abbattersi.  Io ho fatto il calciatore e se vai in panchina sei ancor di più motivato a dimostrare di voler andare in campo la domenica dopo. L'allenatore fa le scelte, magari non sempre corrette, ma ognuno ha il proprio modo di pensare''.

ODDO SUGLI ATTACCANTI

"''Domenica avevamo tre attaccanti. Uno è rimasto in panchina, perchè preferivo avere determinate caratteristiche in campo. Probabilmente me ne serviranno altre ancora, non escludo di cambiare qualcuno''.

ODDO SUI SINGOLI

"''Behrami per noi è un giocatore importantissimo, che quando sta bene aiuta tutta la squadra. Sia sul piano fisico che sul piano mentale è un elemento fondamentale e, soprattutto, è capace di far giocare bene anche gli altri. Jankto dietro le punte è stata una prova e faccio fatica a trovare un giocatore che abbia fatto male domenica scorsa a Genova. Anche Fofana e Balic hanno giocato molto bene, così come la difesa. La squadra è in forte crescita, aldilà dei risultati. Danilo non ha recuperato e non sarà della partita''.

ODDO SUL RINNOVO

"''Dovessi arrivare entro la dodicesima posizione scatterebbe in automatico il rinnovo. Però, vi dico la mia: spero che anche non centrando l'obiettivo prefissato la società possa confermarmi e continuare questo percorso iniziato insieme''.

tutte le notizie di