gazzanet

Conferenza Udinese – Oddo: “Angella non convocato, in tre si giocano il suo posto”

Il neo-tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della gara con il Benevento.

Redazione

Alla vigilia della gara interna contro il Benevento, fanalino di coda della serie A, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dell'Udinese Massimo Oddo. Ecco le sue parole.

ODDO SU DE PAUL

"Io sono molto contento per come ha reagito alle recenti esclusioni, nel senso che la sua rabbia - se vogliamo chiamarla così - l’ha trasformata in positività. Ricordiamoci però che ci sono anche altri giocatori che rimangono fuori ogni domenica, ma siccome in campo ci vanno 11 è necessario fare delle scelte. E lui reagendo bene a queste esclusioni nel momento in cui dovrà scendere in campo sono convinto che darà il massimo. ".

ODDO SUL SOSTITUTO DI ANGELLA

""In difesa ci sarà un cambio per cui sono in corsa in tre: Bochniewicz, Nuytinck e Larsen.".

ODDO SU FOFANA

""Un giocatore di talento può fare quello che vuole. Non ha le caratteristiche di Balic. In questo momento credo che se vuoi sfruttare un pochino di più le caratteristiche offensive delle mezzali hai bisogno di un centrocampista con determinate caratteristiche come Fofana. In questo momento lo ritengo un giocatore più pronto di altri per questo. Questo non esclude un impiego di Balic in futuro. Sia Fofana che Barak hanno una buona fase offensiva, ma Barak può sfruttare meglio le sue caratteristiche quando è un po' più libero di buttarsi in avanti".

tutte le notizie di