gazzanet

Conferenza Udinese – Delneri: “Widmer ci sarà, Gnoukouri out”

Il tecnico friulano ha parlato alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo.

Redazione

"Alla vigilia della trasferta, che aprirà il mese di febbraio, di Verona contro il Chievo, il tecnico bianconero Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

DELNERI SULLA PARTITA

""Facendo il colpo a Roma contro la Lazio si sono risollevati. Noi abbiamo vinto contro una grande, sfruttando bene le occasioni create, ma non dobbiamo cullarci su questo, bensì prendere spunto da questo per continuare a fare bene. Hanno elementi di qualità, ma anche di tanta sostanza. Per fare punti dovremmo essere molto attenti, molto più di quanto fatto contro il Milan".

DELNERI SU WIDMER

"“Sicuro. Siamo molto contenti del suo recupero. Doveva solo mentalizzare l'operazione e mi sembra che ci sia anche sotto questo punto di vista. Giocherà al posto di Faraoni infortunato, sottolineando ancora una volta come Angella lì abbia comunque fatto una grande partita".

DELNERI SU DE PAUL

"“Sta trovando il ruolo, che è una cosa fondamentale per la valorizzazione delle caratteristiche del giocatore. Per giocare a livelli importanti, certi ruoli sono adatti e altri no. Ha gamba, dribbling, ora anche chiusure difensive importanti. Con tutte le proporzioni, deve somigliare in campo a Callejon del Napoli, perché ora nel calcio l'esterno deve tornare ad aiutare. Sta migliorando molto, ma deve ancora lavorare molto".

DELNERI SU GNOKOURI

""È influenzato".

tutte le notizie di