gazzanet

Conferenza Udinese – Delneri: “Thereau sta crescendo fisicamente”

Il tecnico friulano ha parlato alla vigilia della trasferta di Roma contro la Lazio.

Redazione

"Alla vigilia della trasferta capitolina per la gara contro la Lazio, Luigi Delneri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

DELNERI SULLA PARTITA

""Noi dobbiamo giocarci la nostra partita con la mentalità che abbiamo. Il fattore psicologico è importante, e molto, nel mondo del calcio. Dovremo riuscire a essere meno ansiosi nella gestione del risultato. La sconfitta contro il Sassuolo alla fine matura dopo errori dei singoli, che ci possono stare. E si subisce il raddoppio perché la squadra, scottata dal pareggio, si è leggermente sbilanciata alla ricerca del nuovo vantaggio. Alla fine il risultato conta più di ogni altra cosa e per questo sono consapevole che i giudizi sono influenzati da questo. Al di là della partita di Empoli, non ho visto la squadra così male e posso dire di essere sereno sul futuro dell'Udinese".

DELNERI SU MATOS

"“Formalmente è lui il sostituto di De Paul. I dubbi me li porto sempre dietro, ma non solo per quanto riguarda l'utilizzo di Matos".

DELNERI SU THEREAU

"“È in netto miglioramento fisico e sono fiducioso su di lui. Sono i giocatori di esperienza che devono dare fiducia al gruppo e lui può farlo".

tutte le notizie di