gazzanet

Conferenza Udinese – Delneri: “Samir e Perica convocati”

Il tecnico friulano ha parlato alla vigilia dell'esordio casalingo contro il Chievo Verona.

Redazione

Alla vigilia della sfida casalinga contro la squadra di Maran, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dell'Udinese Gigi Delneri. Ecco le sue parole.

DELNERI SULL'AVVERSARIO

"Il Chievo in campionato è tradizionalmente partito sempre molto bene: è una squadra che si conosce a memoria e che esprime un tipo di gioco consolidato. All’interno della sua rosa vi sono giocatori di qualità come Birsa, Castro, Inglese, Pucciarelli. Tutta gente da tenere sott’occhio, ma il nostro obiettivo dev’essere quello di rimanere concentrati e pensare a fare subito bene".

DELNERI SU SAMIR E PERICA

""Fra i convocati ci sono anche Samir e Perica, entrambi stanno recuperando molto bene e credo che se avrò bisogno del loro apporto potranno essermi utili. Io non sono solito portare in panchina giocatori che non possano poi scendere in campo a partita in corso.".

DELNERI SU BAJIC

"“Dovrà inserirsi nel contesto fisico del nostro campionato ma è un giocatore che ha grande palleggio e può essere utile perché non solo dà profondità ma dà anche palleggio e sa fare da sponda.".

DELNERI SU BEHRAMI

"“Può giocare nel  centrocampo a due o a tre. Lo abbiamo preso per avere un centrocampista di esperienza, perché è un giocatore duttile che ha giocato partite importanti in Champions e quindi porterà esperienza per far crescere i giovani".

tutte le notizie di