gazzanet

Conferenza Udinese – Delneri: “Nuytinck sta bene, Jankto è fuori dai giochi”

Il tecnico dell'Udinese ha presentato il match contro l'Atalanta.

Marco Agostinelli

"Reduci dal successo sul campo del Sassuolo, i bianconeri di Delneri si concentrano sulla sfida casalinga contro l'Atalanta. Contro i bergamaschi, l'Udinese ritroverà De Paul e Maxi Lopez dall'inizio, anche se in conferenza il tecnico dei friulani non ha confermato la presenza dell'attaccante argentino. Sembrerebbe rientrata l'emergenza in difesa, anche se bisognerà aspettare le ore precedenti al match per sapere chi affiancherà Danilo.

DELNERI SUGLI INFORTUNATI

""Nuytinck sta bene, ha recuperato, ma per lui e Angella devo vedere come hanno reagito dopo la partitella di oggi. Chi invece sarà sicuramente fuori dai giochi è Jankto".

DELNERI SUL MATCH CON L'ATALANTA

""L'Atalanta ha giocatori importanti, una struttura notevole. Noi dobbiamo cercare di fare la partita sempre rispettando l'avversario. Sono i giocatori che danno la motivazione non l'allenatore: il mister guarda e decide in base a quello che vede, io credo sempre nei miei giocatori: devono però dimostrarmi che stanno bene e seguire quello che facciamo in allenamento".

DELNERI SU BEHRAMI E BARAK

""Valon ha alzato il livello di combattività agonistica della squadra. E' importante perché chiama a raccolta i giovani, che da lui possono e devono imparare molto. Barak? Sicuramente gioca, poi per il suo futuro si vedrà. La cosa importante è conoscersi e i vari Behrami, Barak, Nuytinck, Stryger e Bizzarri si stanno integrando sempre di più".

tutte le notizie di