gazzanet

Conferenza Udinese – Delneri: “Se Nuytinck non sarà al meglio, giocherà Angella”

Il tecnico friulano ha parlato alla vigilia della trasferta contro il Milan.

Redazione

Alla vigilia della trasferta di Milano, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dell'Udinese Gigi Delneri. Ecco le sue parole.

DELNERI TRA MILAN E OBIETTIVI

"Il Milan sarà carico a mille dopo la vittoria per 5-1 a Vienna, è una squadra completa che aveva già una buona struttura di base alla quale sono stati inseriti innesti di qualità che già conoscevano il calcio italiano. Noi però dobbiamo affrontare i rossoneri con lo stesso piglio e la medesima mentalità dimostrati nel primo tempo con il Genoa. Adesso dovremo cercare di portare via punti importanti da altre parti dopo che ne abbiamo persi con squadre maggiormente alla nostra portata senza dimenticare che il nostro obiettivo è la salvezza e prima raggiungeremo i punti necessari al conseguimento del nostro obiettivo e prima potremo guardare altrove. Queste sono le partite che ci diranno dove potremo arrivare".

DELNERI SUL TURNOVER

""Domenica scorsa per noi è iniziato un altro Campionato nel quale abbiamo appena cominciato ad oliare i meccanismi. Domani, ma soprattutto nelle altre due partite, ci saranno dei cambi, se necessari".

DELNERI SU NUYTINCK

"“Nuytinck questa settimana è stato a mezzo servizio causa indisposizione. Nel caso non dovesse farcela, il suo cambio naturale sarà Angella".

tutte le notizie di