gazzanet

Conferenza Udinese – Delneri: “Fofana giocherà, fiducia a Maxi Lopez”

Il tecnico friulano ha parlato alla vigilia della gara con il Torino.

Redazione

Alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dell'Udinese Gigi Delneri. Ecco le sue parole.

DELNERI SUL TORINO

"Squadra strutturata, sa soffrire, lotta, ha qualità. Ha iniziato bene, è un avversario molto motivato ma lo siamo anche noi. Sarà una partita dura, contro giocatori di valore, sarà una bella sfida. Dobbiamo giocare con possibilità concrete di fare risultato".

DELNERI SUL TURNOVER E SU FOFANA

""Abbiamo due o tre giocatori che riposeranno. Non possono tutti sostenere queste partite di fila, decidiamo oggi chi. Certamente chi spende di più in partita, in diversi ruoli. È certo che giocherà Fofana, poi vediamo".

DELNERI SU BARAK

"“Barak lo stiamo conoscendo, deve integrarsi nel calcio italiano. Ha caratteristiche importanti, fisicità, piede. Ha caratteristiche per cui può essere utile a ciò che vogliamo fare. A me non ha sorpreso, è un giocatore che a Praga giocava nel centro sinistra, qui gioca anche a destra".

DELNERI SU LOPEZ

""Lopez ha fatto bene a Milano. Abbiamo anche Roma sabato, quindi servono soluzioni diverse anche in corso d'opera, per fare punti oltre che giocare da squadra. Bisogna fare grande attenzione a quello che accade sul campo, ma la squadra ha una resa importante, quindi continuiamo su questo trend di giocatori".

tutte le notizie di