gazzanet

Conferenza Udinese – Del Neri: “Behrami e Halfredsson out. Devo scegliere tra Ali Adnan e Samir”

Marco Agostinelli

Il tecnico dei friulani ha presentato la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio

"L'Udinese di Del Neri si appresta ad affrontare la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio dopo aver ottenuto 2 successi consecutivi contro Sassuolo e Atalanta. Per il tecnico friulano non mancano i dubbi di formazione, soprattutto in mezzo al campo tra infortuni e condizioni non ottimali. Non è da escludere il 4-4-1-1 anche se fino all'ultimo non sarà da scartare l'opzione di centrocampo a 3. Fuori dai convocati Angella, Behrami e Halfredsson.

DEL NERI SUL CENTROCAMPO

""Non abbiamo a disposizione Behrami e Halfredsson quindi dovremo trovare alternative che diano una certa sicurezza e una fisicità importante per affrontare una squadra come la Lazio. Balic? si può essere un opzione ma devo ancora valutare e decidere in queste 24 ore"

DEL NERI TRA SAMIR E ALI ADNAN

""Nelle ultime settimane se c'è un giocatore che ho visto in crescita, e che per me rappresenta la fotografia di cosa è questo gruppo è Ali Adnan, perchè la vera forza di questa squadra è l'unione del gruppo. Chi gioca tra lui e Samir? Entrambi sono a disposizione, ma non è scontato che chi rientra da una squalifica torna titolare"