gazzanet

Conferenza Udinese – Del Neri: “Behrami e Halfredsson out. Devo scegliere tra Ali Adnan e Samir”

Il tecnico dei friulani ha presentato la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio

Marco Agostinelli

"L'Udinese di Del Neri si appresta ad affrontare la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio dopo aver ottenuto 2 successi consecutivi contro Sassuolo e Atalanta. Per il tecnico friulano non mancano i dubbi di formazione, soprattutto in mezzo al campo tra infortuni e condizioni non ottimali. Non è da escludere il 4-4-1-1 anche se fino all'ultimo non sarà da scartare l'opzione di centrocampo a 3. Fuori dai convocati Angella, Behrami e Halfredsson.

DEL NERI SUL CENTROCAMPO

""Non abbiamo a disposizione Behrami e Halfredsson quindi dovremo trovare alternative che diano una certa sicurezza e una fisicità importante per affrontare una squadra come la Lazio. Balic? si può essere un opzione ma devo ancora valutare e decidere in queste 24 ore"

DEL NERI TRA SAMIR E ALI ADNAN

""Nelle ultime settimane se c'è un giocatore che ho visto in crescita, e che per me rappresenta la fotografia di cosa è questo gruppo è Ali Adnan, perchè la vera forza di questa squadra è l'unione del gruppo. Chi gioca tra lui e Samir? Entrambi sono a disposizione, ma non è scontato che chi rientra da una squalifica torna titolare"

tutte le notizie di