Conferenza Torino – Mihajlovic: “Barreca non al meglio, Niang può partire titolare”

Conferenza Torino – Mihajlovic: “Barreca non al meglio, Niang può partire titolare”

Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della trasferta di Ferrara contro la Spal

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Sinisa Mihajlovic presenta in sala conferenza la sfida di domani contro la Spal di mister Semplici. Da Belotti a Niang, da Milinkovic-Savic a Barreca, vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

Su Niang:Sulla fascia può partire Niang, come Berenguer o Boyé: Niang come atteggiamento ha fatto un passo in avanti, con la Roma. Lo abbiamo preso per farlo giocare, deve fare di più sicuramente ma è sulla strada giusta”.

Su Barreca:Ha ancora qualche problema: si allena sempre a metà per qualche problemino, cerchiamo di risolverli il prima possibile. Con Ansaldi fuori e Barreca in queste condizioni, speriamo che gli altri due terzini reggano o è un problema. Anche oggi era così e così, non sta bene ancora però”.

Su Belotti:Sta bene, è tornato a essere quello che era. Speriamo che torni a segnare”.

Su Milinkovic-Savic:La Coppa Italia continua a essere sua, sì. Vanja ha dimostrato di essere bravo, e che potrebbe essere il portiere del futuro del Toro. Io cerco di mischiare le cose, di far giocare tutti: cerco sempre però di mettere una squadra equilibrata. Ma non è che adesso dovendo giocare con la Juve, o se addirittura dovessi arrivare in finale, allora lo tolgo: se mi dà garanzie lo tengo, se no lo cambio. Arriverà il suo momento: ora è la Coppa Italia, più avanti chissà…”.

Su Edera: “Ne abbiamo parlato tanto. Deve continuare così, cercando di sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano, come sta facendo. È una soluzione importante, dall’inizio come a gara in corso. L’importante è che sappia sfruttare come sta facendo le cose. Non si deve montare la testa, sa che è all’inizio di carriera, dipende molto da lui“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy