gazzanet

Conferenza Torino – Mazzarri: “Quattro assenti e Iago Falque in forte dubbio”

Il tecnico granata ha presentato ai media la sfida tra Torino e Atalanta.

Riccardo Corsano

"Walter Mazzarri ha incontrato la stampa alla vigilia di Torino-Atalanta e ha presentato le condizioni della sua squadra. Partita ostica e molto difficile da prevedere, visto che i due team sulla carta sono quasi sullo stesso piano. Vediamo ora un estratto delle dichiarazioni di Mazzarri nella canonica conferenza con i media.

LE PAROLE DI MAZZARRI

"Le condizioni di Iago Falque: "E' in forte dubbio per l'incontro di domani. Oggi prova per l'ultima volta ad allenarsi e solo dopo decideremo se ci sarà o meno".

"Due indisponibili in casa Torino: "Barreca sarà assente, così come lo squalificato De Silvestri".

"Chi sarà il sostituto dei due:"Molinaro non ha i novanta minuti nelle gambe, non è detto che parta dal primo minuto".

"Altro assente, questa volta a centrocampo: "Anche Obi non sarà della partita a causa di un piccolo stiramento".

"Sui cambiamenti tattici in otticaTorino-Atalanta: "Io non credo di cambiare niente, e penso sarà così anche per Gasperini. Ci saranno 10 duelli individuali per tutto il campo".

"Su Belotti: "Avendo Donnarumma davanti era difficile. E’ andato con personalità sul dischetto ed è andata male. Se lo avesse tirato in un altro modo, gli avrei detto 'Te la sei andata a cercare!'. Invece ha tirato una fucilata, non la poteva parare nessuno. Ora ha cinque partite, deve dare tutto. Poi a fine anno si faranno i bilanci e le analisi del caso".

tutte le notizie di