gazzanet

Conferenza Torino – Mazzarri: “N’Koulou ci sarà, Belotti deve trascinarci”

Il tecnico dei granata ha presentato alla stampa le condizioni della squadra alla vigilia di Torino-Milan.

Riccardo Corsano

"Il Torino viene dal pareggio con il Chievo Verona e si giocherà domani sera il treno per l'Europa insieme ad una contender, il Milan di Gattuso. Alla vigilia del match il tecnico dei granata Walter Mazzarri ha presentato le condizioni della squadra e si è soffermato su alcuni singoli come Niang, Rincon e Belotti. Vediamo ora un estratto della sua conferenza.

LE PAROLE DI MAZZARRI

"Alcune considerazioni su Niang:"Ora che è rientrato a disposizione vorrei che entrasse in campo e si dimostrasse un valore aggiunto. Ma può dimostrarlo solo sul rettangolo da gioco, in particolare se fa quel che serve e quel che gli chiedo".

"Il calo della forma di Rincon: "E' uno di quelli che tira la carretta da inizio anno. A Verona ci sono state alcune incertezze, ma in generale è un giocatore affidabile, costante, di quelli che serviranno in futuro”.

"Le condizioni di Belotti: "Come tutti i giocatori che tornano da un infortunio pesante ha bisogno di trovare la sua dimensione. Quando lo vedo correre e trascinare la squadra sono tranquillo, ma da quando è tornato ha oscillato con il rendimento. Con il Milan serve una grande prestazione anche da parte sua".

"Su N'Koulou: "Ci sarà, è a disposizione per il Milan".

tutte le notizie di