gazzanet

Conferenza Torino – Mazzarri: “Forse De Silvestri sarà a disposizione, Lyanco no”. E su Belotti…

Il tecnico granata è intervenuto alla vigilia della trasferta a Cagliari.

Fabiola Graziano

"Walter Mazzarri vuole sovvertire il periodo no del suo Torino e per farlo si augura di ritrovare il vecchio Belotti e di avere di nuovo disponibile almeno De Silvestri.

LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI

"Sulla formazione: "Nella rifinitura di oggi deciderò il modulo e i giocatori con cui giocheremo domani. Dobbiamo essere anche in grado di cambiare in corso".

"Sui singoli giocatori: "De Silvestri? Ieri si è allenato bene, penso che sarà a disposizione. Lyanco invece starà fuori ancora per un po’. I Nazionali? Belotti ha fatto un allenamento in più rispetto agli altri, mi sembra in buona forma. Oggi deciderò se impiegare i vari giocatori che erano impegnati con le Nazionali. Nel calcio si gioca in quattordici, perché è importante anche chi entra dalla panchina. Noi abbiamo bisogno di fare bene in queste ultime dieci partite.  Bonifazi non l’ho mai avuto molto a disposizione per via degli infortuni e questo finora l’ha penalizzato. Belotti l’ho visto carico, motivato, dispiaciuto per il momento del Torino, ma è molto carico e voglioso. Rispetto agli altri nazionali è arrivato anche un giorno prima. Poi il campo parlerà, ma l’ho visto bene. In questo momento però bisogna parlare sul campo più che a parole”.

tutte le notizie di