gazzanet

Conferenza Torino – Mazzarri: “Belotti e Ljajic? Schiero chi è in grado di tenere novanta minuti”

Il tecnico granata ha presentato la trasferta a Genova contro la Sampdoria.

Fabiola Graziano

"Niente da fare per i fantapossessori di Belotti e Ljajic. Difatti, nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, Walter Mazzarri non si è sbilanciato sulle condizioni dei due attaccanti granata, anche se dalla sue parole non sembra trapelare la speranza di vederli in campo.

MAZZARRI SUL TORINO

""Belotti e Ljajic? Quando mando in campo la squadra, cerco di schierare chi è in grado di tenere i novanta minuti, a maggior ragione con la rosa profonda che ho a disposizione. Abbiamo una buona rosa. Quando si interviene sul mercato, bisogna essere certi di migliorarsi".

MAZZARRI SULLE FASI DI GIOCO

""Quando hanno la palla gli altri voglio che la squadra sia compatta e conceda poco. Quando abbiamo la palla, invece, dobbiamo avere la nostra identità di gioco e giocare sempre per vincere".

MAZZARRI SU ANSALDI E LA DIFESA

""Ansaldi non dovrebbe esserci, anche perché voglio evitare che si infortuni di nuovo. Continuiamo però con la difesa a 4, almeno fino a quando le cose continueranno ad andar bene".

MAZZARRI SULLA SAMPDORIA

""A Marassi proverò bellissime emozioni. Lì ho vissuto due anni bellissimi e sono felice di tornare. E ritroverò anche un grande calciatore e un grande uomo come Quagliarella che sta facendo una stagione straordinaria con Giampaolo".

tutte le notizie di