news

La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Le ultime: Niang nel tridente, Bonaventura a centrocampo, su Bacca dall'inizio si decide oggi.

Redazione

Milanello, ecco gli spunti più interessanti della conferenza stampa di Sinisa Mihailovic, in vista del big match contro la Juventus a Torino sabato sera.

La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Su Bonaventura e Niang:

"Bonaventura sta bene, Niang è cresciuto di condizione anche se non sta ancora al massimo. A parte Bertolacci e de Jong gli altri sono tutti disponibili, escluso Menez e Balotelli naturalmente. Dovremo essere aggressivi".

Su Bacca:

"Bacca rispetto all'altra volta che era tornato giovedì sera, ieri è tornato al mattino, perciò vediamo. Ieri ha fatto solo un po' di corsetta, oggi farà l'allenamento con la squadra e vediamo come sta".

Su Donnarumma e Diego Lopez:

"Donnarumma si troverà davanti un mito come Gigi, che potrebbe essere suo padre. Ha tutto da imparare da lui, oltre che il talento, la professionalità, il carattere e l'entusiasmo. Gigetto ha tutte le qualità per essere suo degno erede, ma per paragonarlo bisogna aspettare una decina d'anni. E' sveglio, è bravo, un ragazzo intelligente e sicuramente sarà il futuro del calcio italiano. Deve lavorare tanto e crescere, ma sta dimostrando di avere carattere e personalità". Mentre su Diego Lopez non si sbilancia: "Diego Lopez è un portiere importante che io stimo molto, non ha mai cercato scuse. In tanti partite è andato in porta non in condizioni perfette, ma questo poi lo paghi e alla fine è successo quello che è successo. Ora si sta curando, io lo aspetto e poi vedremo come sarà"

Sulla conferma del 4-3-3:

"Vediamo quando torneranno anche gli altri oltre a Niang, che può fare tutti i ruoli dell'attacco".

Ironia su Honda:

"Ha vinto con Singapore e con la Cambogia. Lui è sempre pronto, se no che Samurai sarebbe. Lo aspettiamo tutti".

tutte le notizie di