Conferenza SPAL – Semplici: ”Simic, che sorpresa! Viviani titolare in cabina di regia, fuori Borriello”

Conferenza SPAL – Semplici: ”Simic, che sorpresa! Viviani titolare in cabina di regia, fuori Borriello”

Giornata di presentazione anche per il tecnico spallino

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Un risultato utile per continuare a costruire, mattone dopo mattone, una salvezza insperata. La SPAL, reduce dalla gagliarda prestazione in terra calabrese, proverà nel sentitissimo derby contro il Bologna a portare a casa tre punti di vitale importanza. Il tecnico Semplici è intervenuto in conferenza stampa, presentando il match e fornendo indicazioni molto utili per i Fantacalcisti.

SUGLI INFORTUNATI

Borriello e Schiavon non saranno della partita, mentre Salamon è in forte dubbio: nel finale di partita contro il Crotone ha rimediato una distorsione alla caviglia e non si è praticamente mai allenato in settimana”.

SUI NUOVI ARRIVI

”Serviva tempo per far adattare i ragazzi arrivati a gennaio: con loro il gruppo è cresciuto in molteplici aspetti. Simic? Ha doti fisiche e tecniche importanti, soprattutto sui piazzati. Con lui abbiamo trovato un ulteriore titolare in difesa: si è subito calato nella nostra mentalità e, grazie alla sua sfrontatezza, potrà darci una grossa mano per conquistare la salvezza”.

SULLE ULTIME DI FORMAZIONE

“Vediamo. Rispetto a Crotone per il centrocampo c’è Viviani, ma anche Everton non ha demeritato negli allenamenti. Le alternative le abbiamo e la rosa mi permette di sopperire alle assenze legate ad eventuali squalifiche”.

SULLA MANCATA CONVOCAZIONE DI LAZZARI

”Manuel sta facendo un gran percorso, la chiamata che non è arrivata adesso potrebbe tranquillamente arrivare più avanti, in quanto so che è stato già visionato da chi di dovere. Non voglio sostituirmi a nessuno, però sarebbe il giusto coronamento agli sforzi profusi dal ragazzo in questa annata solare”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy