serie a

Conferenza Sassuolo – Di Francesco: “Domani torna titolare Politano, Missiroli disponibile dopo la sosta”

Il tecnico neroverde è intervenuto in sala stampa per presentare la partita con l'Atalanta.

Fabiola Graziano

"Tanta voglia di tornare alla ribalta, consapevole che il suo Sassuolo meriti una posizione in classifica ben diversa. Questo il perno attorno a cui è ruotata la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, che per il match contro l'Atalanta punta di nuovo su Politano, in attesa di recuperare tutti gli infortunati.

DI FRANCESCO TRA SASSUOLO E ATALANTA

""Dobbiamo tornare alla vittoria, anche se incontriamo la squadra più in forma in questo momento sia fisicamente che mentalmente, perché vengono da risultati importanti contro squadre forti.  perché abbiamo raccolto poco rispetto a quanto fatto. Dopo quattro giornate l'Atalanta era a rischio, ora i suoi risultati sono eccellenti, a dimostrazione che bisogna saper aspettare i risultati. Gasperini sta facendo bene e ha giovani a cui trasmettere le proprie idee".

DI FRANCESCO TRA INFORTUNATI E FORMAZIONE

""Ben venga la pausa per le Nazionali che mi permette di recuperare tre-quattro elementi. Missiroli sta recuperando, quasi sicuramente sarà disponibile per la prossima in Campionato. Cannavaro ha fatto un po' di partitella ieri: è condizionato, valuteremo oggi. Rientrerà Politano titolare. Poi sono a disposizione Iemmello,Dell'Orco e Terranova, che potrebbero giocare dall'inizio o a gara in corso".

tutte le notizie di