serie a

Conferenza Sampdoria – Giampaolo: “Strinic in dubbio, Murru è pronto”

Il tecnico blucerchiato ha presentato il match contro il Cagliari.

Marco Agostinelli

"Settimana ricca di impegni per la Sampdoria di Marco Giampaolo che domani aprirà la sedicesima giornata di Serie A nell'anticipo in trasferta contro il Cagliari, prima di affrontare la Fiorentina in Coppa Italia e di ricevere, nel prossimo turno, il Sassuolo a Marassi. Il tecnico blucerchiato ha presentato la trasferta contro i sardi e ha parlato del suo rapporto con Lopez (suo ex giocatore).

GIAMPAOLO SUL CAGLIARI E LOPEZ

""Lopez è stato il mio capitano e il mio calciatore, un giocatore di temperamento, serio e leader. Ho avuto un ottimo rapporto con lui, purtroppo ci sentiamo poco, lo ritrovo volentieri. Il Cagliari è una squadra, da quanto è arrivato Lopez, che sta giocando sempre alla stessa maniera, battendo un certo tipo di strada, questo è un vantaggio per loro perché possono lavorare bene sulle cose da migliorare, è una squadra che in casa fa molto bene. Arriviamo a Cagliari da sesti in classifica e dobbiamo essere all’altezza del sesto posto, ogni volta dobbiamo dimostrare di meritare quella posizione".

GIAMPAOLO SU STRINIC

""Strinic è ancora in dubbio, ha ripreso con noi, ma ho qualche dubbio sulla sua efficienza fisica: in caso sceglierò Murru. Ha fatto bene nell’ultima gara, ovvio c’è ancora qualche esitazione, gli errori se si fanno in linea con quello che si sta facendo va bene, perché li puoi analizzare e superare. Un errore non può determinare un'esclusione".

tutte le notizie di