serie a

Conferenza Sampdoria – Giampaolo: ”Recuperati diversi uomini. C’è spazio per fare qualcosa di straordinario”

Le parole del tecnico alla vigilia della gara contro la Juventus.

Claudio Cutuli

"Dopo il bel pareggio ottenuto nel derby ligure contro il Genoa, la Sampdoria di Giampaolo è attesa da un'altra sfida di fuoco: avversaria sarà la Juventus, delusa per il mancato passaggio del turno in Champions che giocherà di fronte al pubblico amico. Di seguito le frasi più importanti della conferenza stampa.

GIAMPAOLO SULLA JUVENTUS

"''Ai ragazzi ho detto che c’è sempre spazio per fare qualcosa di straordinario: ce la giocheremo con la miglior formazione per questo tipo di partita. Siamo consapevoli che a Torino servirà una prestazione al di fuori dell’ordinario''.

GIAMPAOLO SUL TERZINO SINISTRO

"''Chi gioca a sinistra domani? Bella domanda: Murru e Bereszynski non saranno a disposizione. A destra giocherà, come di consueto, Sala, a sinistra non ho ancora deciso anche perchè rigiochiamo mercoledí. La condizione di Strinic?  Beh, il fatto che sia in scadenza di contratto onestamente non mi influenza: ha avuto problemi fisici un po' di tempo fa ed è anche dimagrito. Ora è tornato anche se non al 100% dal punto di vista più mentale che fisico. Non appena sarà al massimo della forma lo butterò nella mischia''.

GIAMPAOLO SUI RECUPERI

"''Torreira e Praet sono tornati a disposizione e possono essere considerati recuperati. Il belga, in particolare, l'avevamo visto affaticato ma ha una cilindrata impressionante. Anche Barreto ha recuperato e sarà della partita''.

tutte le notizie di