serie a

Conferenza Sampdoria – Giampaolo: “Deciderò domani se Quagliarella sarà titolare”

Il tecnico dei blucerchiati ha incontrato i media alla vigilia del derby della Lanterna.

Riccardo Corsano

"Mancano poche ore ad una delle partite più sentite dell'anno: il derby della Lanterna. La Sampdoria di Giampaolo domani sera se la vedrà con la compagine di Ballardini, squadra ostica da affrontare grazie alla solidità difensiva acquisita con il tecnico ravennate. Un dubbio principale allarma il tecnico dei blucerchiati alla vigilia del match: la presenza di Quagliarella. Vediamo ora le sue condizioni e altre tematiche, trattate nella conferenza stampa di Bogliasco.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO

"Le condizioni della Sampdoria prima del match:"Ci davano per morti una settimana fa, a questo punto arriviamo al Derby da sfavoriti. Attraverso i risultati ottenuti abbiamo delle aspettative alte: con i miei giocatori siamo quasi ad un passo da un traguardo incredibile".

"Come sta Quagliarella?"Abbiamo ancora un'allenamento domattina per decidere chi riposerà dopo la sfida di Bergamo. Solo nella giornata di domani diramerò la lista dei convocati".

"Si parla di nuove sorprese in casa Samp, ma Giampaolo non è stupito: "Andersen e Caprari non sono sorprese, sono giocatori giovani e che ho sempre considerato".

tutte le notizie di