serie a

Conferenza Roma – Di Francesco: “Pellegrini out, Under acciaccato, solo uno tra Schick e Dzeko”

L'allenatore della Roma, alle prese con diversi rebus in attacco, è intervenuto alla vigilia della trasferta a Bologna.

Marcello Pelosi

"Vigilia di campionato anche per la Roma di Di Francesco, ospite del Bologna nel match che alle 12.30 aprirà la trentesima giornata di Serie A. Tempo di conferenza stampa, dunque, anche per l'allenatore giallorosso, che non ha tralasciato i soliti interessanti spunti in ottica Fantacalcio.

LE PAROLE DI DI FRANCESCO

"Sui problemi per Ünder e Pellegrini: "Domani Pellegrini sicuramente non sarà della partita. Nonostante tutto siamo ottimisti e contiamo di poterlo recuperare per la gara contro il Barcellona. Under è alle prese con un problemino muscolare, stiamo valutando se convocarlo o meno anche in questa gara. Ci auguriamo non sia niente di che".

"Sul dualismo Dzeko-Schick: "Ritengo che entrambi possano giocare nel ruolo di centravanti. Per domani sono tutti e due al 50, giocherà l’uno o l’altro".

"Tra Perotti, El Shaarawy e Gerson: "Sono in tre che si giocano i due posti domani: Perotti, El Shaarawy e Gerson. Quello più sicuro di giocare è El Shaarawy, Defrel? Torna a disposizione ma difficilmente domani sarà della partita".

tutte le notizie di