Il mister della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa di presentazione dell'importante partita contro la Juventus di sabato sera.

Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di sabato sera contro la Juventus. Pochi gli spunti fantacalcistici. Il tecnico della Roma sceglie di fare pretattica rivelando poco e niente sulla formazione di domani. Da segnalare il ritorno di Gregoire Defrel in gruppo. L'attaccante francese perciò è convocabile per la sfida di domani.

Di Francesco Conferenza

DI FRANCESCO SU DZEKO

"Dzeko ha grande voglia di fare gol, sta vivendo questa vigilia con grande positività e con grande desiderio di mettersi a disposizione della squadra. Non vive con ansia e angoscia questa mancanza di gol, che sono sicuro arriverà perché ha i mezzi. Magari ne farà qualcuno in più in una botta e saremmo tutti contenti, domani la sfida Dzeko-Higuain potrebbe essere determinante per il risultato finale". 

DI FRANCESCO SU SCHICK

"Schick l’avete visto, sta crescendo sotto tutti i punti di vista, per farlo bisogna metterlo in campo e fare gol aiuta a crescere. E' un grande talento ma deve ancora dimostrare molto. Se giocherà? Non ve lo dico".

DI FRANCESCO SUL RIGORISTA DELLA SQUADRA 

"Potrebbe essere De Rossi (ride, ndr). Il rigorista è sempre deciso prima, non c’era né DzekoPerotti col Torino perché non erano titolari, poi durante la gara non si contesta mai. Edin si sentiva di tirare e ha sbagliato come ha sbagliato Perotti. Domani il rigorista lo scelgo io, sappiate che non lo scelgono gli altri e vedremo chi lo batterà. Non voglio dare vantaggi al portiere che già conosce i giocatori della Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti