Conferenza Roma – Di Francesco: tante situazioni al limite, dovrò fare dei cambi

Conferenza Roma – Di Francesco: tante situazioni al limite, dovrò fare dei cambi

Il tecnico giallorosso conferma l’indisponibilità di Strootman e Perotti e la necessità di far rifiatare qualcuno dopo la durissima gara col Liverpool

di Kenny Padulano, @KTeamLegend

La Champions ed il Liverpool sono alle spalle, ora la Roma si ributta con la testa sul campionato per cercare i punti necessari per assicurarsi la partecipazione alla prossima edizione della massima competizione continentale. Il primo ostacolo è rappresentato dalla trasferta di un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza. Non sarà una partita semplice per i giallorossi, come conferma anche il Mister Eusebio Di Francesco in conferenza stampa.

Quella col Liverpool è stata una partita molto impegnativa sotto tutti i punti di vista e abbiamo tante situazioni borderline che dovrò valutare. Strootman e Perotti,oltre a Defrel e Karsdorp, non saranno a disposizione.

 

Pochi passaggi sui singoli, interessante quello su El Shaarawy che è in lotta per una maglia da titolare per la gara di domani.

El Shaarawy è uno di quei giocatori che dovrò valutare tra oggi e domani perché ha speso tanto. Non ha particolari problemi fisici ma in queste ultime gare ha speso davvero tanto e dovrò valutarlo bene.

Nessun’altro spunto di formazione, bisognerà attendere domani per avere certezze. La sensazione è che chi non abbia giocato contro il Liverpool, come Bruno Peres e Under, sia favorito per una maglia da titolare nei loro ruoli.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy