serie a

Conferenza Roma – Di Francesco: “Perotti non ce la fa, El Shaarawy e Gonalons titolari”

Alla vigilia del match fuori casa contro il Crotone parla Eusebio Di Francesco, rivelando interessanti scelte nella formazione iniziale.

Redazione

"La Roma, dopo la vittoria pesante in Champions League, è diretta a Crotone per affrontare la squadra di Zenga in un match che serve a dare continuità di risultati al gruppo.

LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO

"Tra Champions e Crotone: "Siamo carichi e con il desiderio di mantenere il terzo posto. Perotti non sarà convocato, ma abbiamo recuperato Florenzi. Per il resto andremo con gli stessi uomini convocati per la Champions".

"Su El Shaarawy: "Giocherà dall'inizio, tornerà ad essere il giocatore decisivo di inizio stagione. Mi auguro che ritorni al gol".

"Su Gonalons: "Sta bene, ho scelto di non portarlo in panchina con lo Shakhtar ma si è allenato con impegno, giocherà dall'inizio anche lui".

"Su Schick di nuovo assieme a Dzeko: "Potrebbe essere: diciamo che a destra ho 3 opzioni, cioè Under, Schick e Gerson. Deciderò domani, la notte porterà consiglio".

"Tra Peres e Silva: "Silva non è pronto, Peres vediamo. Altrimenti vi dico tutta la formazione… Dico che si sta allenando bene. E' fondamentale che vada in campo una squadra motivata".

tutte le notizie di