serie a

Conferenza Roma – Di Francesco: “Perotti e Under non convocati, giocherà Defrel”

Da valutare le condizioni di Nainggolan, mentre l'ex Sassuolo agirà nel tridente con El Shaarawy e Dzeko.

Redazione

"Prima di Roma-Fiorentina in programma domani all'Olimpico alle ore 18:00 ha parlato, come di consueto, il Mister Di Francesco rivelando importanti novità sulla lista dei convocati.

DI FRANCESCO SU UNDER E NAINGGOLAN

""Under non sarà convocato, spero di recuperarlo per il Barcellona, cosa che ritengo possibile. Per Nainggolan oggi ci sarà il provino decisivo. Mercoledì era inibito da questo fastidio che non lo faceva giocare al meglio".

DI FRANCESCO SU DEFREL, SCHICK E GERSON

""Abbiamo un problemino con Perotti, non sappiamo quando possiamo recuperarlo. Ha preso un colpo al polpaccio durante il Barça. Tra Defrel, Schick e Gerson, giocherà sicuramente Defrel. Schick non è detto che giochi, ma se dovesse giocare è meglio non responsabilizzarlo troppo".

DI FRANCESCO SU FLORENZI E PERES

""Il fatto che abbia fatto giocare Peres è stato confortante, è stato tra i migliori in campo e questo mi permette di far giocare Florenzi in altri ruoli. Gli piace fare l'esterno ma ha sempre chiesto di giocare terzino. Come intermedio potrebbe invece andare in difficoltà. Le opzioni le abbiamo, ci serve maggiore qualità nel palleggio e nell'ultimo passaggio".

DI FRANCESCO SU SILVA E KARSDORP

""Per Karsdorp è ancora presto, non mi sono stati indicati tempi di recupero. Ci vuole attenzione, chi si è affrettato in questi tipi di infortuni ha avuto ricadute, guardate Conti con il Milan. Me lo giocherei più per il prossimo anno. Silva è cresciuto, ma non significa che giocherà dal primo minuto. Valuterò tra oggi e domani".

tutte le notizie di