serie a

Conferenza Pescara – Oddo: “Zampano sta bene, nessun caso Bizzarri”

Il tecnico abruzzese ha presentato la proibitiva sfida in trasferta contro l'Inter.

Francesco Spadano

"Alla vigilia del match contro l'Inter, il tecnico Massimo Oddo ha presentato la gara e ha fatto il punto la situazione della squadra.

ODDO E LA FORMAZIONE

"Piena emergenza, questa volta nel reparto offensivo, per Oddo e il tecnico fa il punto su alcuni elementi: "Muntari è pronto ma non è ancora arrivato il transfer. Bizzarri? Se dovessi dare un turno di riposo a tutti quelli che hanno sbagliato non avrei più nessuno da schierare. Capita di sbagliare, Albano ne è consapevole ma nessun processo. Zampano sta bene e ci sarà. Cubas è giovane e interessante, assomiglia a Torreira, forse è più aggressivo. e potrà tornare utile. Bahebeck è convocato, se sta bene gioca.

ODDO E IL MOMENTO DELLA SQUADRA

"Oddo parla del momento del Pescara e aspetta risposte importanti dalla squadra: "Mancano 18 partite, non è ancora finita e bisogna dare tutto. Non ci sentiamo spacciati e pensiamo che sia ancora possibile risalire la china. Resterei anche in caso di retrocessione, la B non sarebbe un dramma. Mi dispiacerebbe tantissimo perché sono di Pescara. Quest’anno non c’è stato un crocevia in particolare e abbiamo fatto diversi errori. La squadra è discreta ma siamo entrati in un tunnel dal quale non siamo usciti. Certamente ho fatto un errore di valutazione ma, secondo me, l’organico vale di più dei 9 punti sin qui conquistati. Mi concentro sui giocatori che credono ancora nella salvezza. Evidentemente Cristante non ci credeva più, ma non mi sento di biasimarlo. Io ho bisogno di gente positiva come Muntari che incoraggia il gruppo. Se avessimo l’appoggio della gente sarebbe per noi positivo."

PESCARA: I CONVOCATI 

"Il tecnico abruzzese non avrà a disposizione la coppia d'attacco titolare, infatti, Caprari è out per squalifica e Gilardino non ha recuperato. Ecco la lista dei convocati biancazzurri:

"FIORILLO Vincenzo, BIZZARRI Albano Benjamin, ALDEGANI Gabriele, BIRAGHI Cristiano, CRESCENZI Alessandro, GYOMBER Norbert, ZAMPANO Francesco, STENDARDO Guglielmo, CODA Andrea, CUBAS Adrian Andres, BENALI Ahmad, BRUNO Alessandro, MEMUSHAJ Ledian, VERRE Valerio, MURIC Robert, CERRI Alberto, MITRITA Alexandru, PEPE Simone, BAHEBECK Jean Cristophe, KASTANOS Grigoris, DELLI CARRI Filippo, MALOKU Leonardo, MILICEVIC Hrvoje.

"Fonti: Rete8.it, Pescaracalcio.com

tutte le notizie di