serie a

Conferenza Pescara – Oddo: “Torna Verre e gioca Crescenzi”

Il tecnico abruzzese ha presentato la sfida salvezza contro l'Empoli.

Francesco Spadano

"La sfida tra Pescara ed Empoli è una partita chiave in vista della corsa salvezza. C'i sono molte aspettative in casa abruzzese per questo incontro. Oddo è a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo.

ODDO E L'EMPOLI

"Il tecnico ha fornito le sue impressioni sulla squadra toscana: "È una partita che non decide nulla. È importante, ma non è la partita della vita. Non è una partita più semplice rispetto a quelle in cui si affrontano avversarie di rango come Juventus, Napoli, Milan. Gli scontri diretti vanno vinti ma soprattutto non bisogna perderli: questo è fondamentale. L’Empoli ha un’idea chiara di gioco e non credo che verrà a difendersi. Fa pochi gol ma è una squadra che organizzata. Ho chiamato in estate Gilardino che ha preferito firmare per i toscani".

ODDO E LA FORMAZIONE

"Oddo è felice per alcuni recuperi e dà indicazioni sulla formazione: "Verre recuperato, per noi è imprescindibile. Davanti alla difesa giocherà uno tra Aquilani, se sta bene, e Bruno sul quale nutro grandissima fiducia. Bahebeck non è ancora al meglio. Per una partita così importante non lo rischio. Giocherà Crescenzi al posto di Biraghi".

"Fonte: Rete8.it

FANTAPILLS

"- Crescenzi: sarà titolare alla corsia mancina al posto di Biraghi. Potrebbe essere pericoloso in zona assist.

tutte le notizie di