serie a

Conferenza Pescara – Oddo: “Due tra Verre, Cristante, Memushaj e Benali riposeranno”

Alla vigilia della gara contro il Genoa, parla il tecnico degli abruzzesi e annuncia il turnover.

Francesco Spadano

"Il mister abruzzese parla alla stampa prima della trasferta di Genova e annuncia qualche rotazione.

ODDO E IL TURNOVER

Massimo Oddo ha presentato la sfida con i rossoblù dal "Media Event Center" di Pescara e ha dato alcuni spunti per la formazione che affronterà il Genoa: “Ancora non ho deciso la formazione che scenderà in campo domani. Un centrocampista tra Verre, Memushaj e Benali riposerà. Anche Cristante è stanco, quindi, probabilmente farò due cambi dall'undici tipico, ma sicuramente Brugman sarà in campo e forse anche Pepe. Manaj titolare? Ci sono altre possibilità più concrete perché la partita di domani non è ideale per le caratteristiche di Manaj".

ODDO E IL GENOA

"E' aggressivo e punta parecchio sui duelli individuali e marcature a tutto campo. L’assenza di Pavoletti è pesante per loro e di sicuro un vantaggio per noi. Tatticamente dovremo essere corti e non concedere al Genoa la profondità".

FANTAPILLS

"- Memushaj: potrebbe riposare, l'ultima trasferta è stata segnata dal rigore sbagliato, se avete alternative valide può essere lasciato fuori.

"- Caprari: meno bene nell'ultima gara col Torino, ma è il riferimento offensivo del Pescara visto che anche in questa gara giocherà da prima punta. Da provare se non si hanno alternative valide.

tutte le notizie di