serie a

Conferenza Pescara – Oddo: “Domani valuteremo Gilardino e Memushaj”

Il tecnico abruzzese ha presentato la sfida in casa contro il Sassuolo.

Francesco Spadano

"Alla vigilia del match contro il Sassuolo, il tecnico Massimo Oddo ha presentato la gara e ha fatto il punto sui giocatori a disposizione.

ODDO E LA FORMAZIONE

"Piena emergenza per Oddo e il tecnico fa il punto sui disponibili: "Abbiamo molte defezioni. Domani valuteremo le condizioni di Memushaj, Fornasier e Cerri che hanno avuto la febbre. Gilardino ha fatto dei trattamenti e sapremo solo domani le sue condizioni. Domani non è l'ultima spiaggia. Siamo convinti di riaprire il campionato. Da qui alla fine sono tutte gare importanti per raggiungere gli obiettivi. Bahebeck è in gruppo ma non partirà dall'inizio. Muntari, invece, ha bisogno di una settimana per prepararsi al meglio".

ODDO E IL MOMENTO DELLA SQUADRA

"Oddo parla del momento del Pescara e aspetta risposte importanti dalla squadra: "Rispetto alla gara di andata, adesso, c'è un Pescara che non è più spensierato e al quale manca terribilmente la vittoria. Portare i tre punti a casa, domani, potrebbero portare un netto cambiamento. Voglio pensare, sempre, positivo. Cerco di trasmettere questo al gruppo e so che loro mi seguono. Per me tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Voglio solo giocatori che credano alla salvezza."

ODDO E IL SASSUOLO

"Il tecnico degli abruzzesi chiude la conferenza parlando dell'avversario: "Berardi è un grande giocatore ma lo è grazie al lavoro della sua squadra e quindi noi dovremmo essere bravi a limitare tutte le manovre corali della squadra di Di Francesco."

"Fonte: Forzapescara.com

tutte le notizie di