news

Conferenza Milan, Montella: “Biglia non al meglio, Calhanoglu da valutare”

Alla vigilia dell'insidiosa trasferta di Napoli, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa.

Redazione

"L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni dei presenti a Milanello in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato che attende i rossoneri contro il Napoli, in programma domani alle 20.45 allo Stadio San Paolo. Scopriamo assieme le dichiarazioni più rilevanti fantacalcisticamente.

"Sull'infortunio di Calhanoglu: "Stiamo valutando in queste ore se lasciarlo a casa a riposo oppure se forzare e convocarlo. Vedremo."

"Sui giocatori del Napoli: "Non soffriranno l'assenza di Ghoulam, Mario Rui è un ottimo giocatore che può sostituirlo. Mertens si è riscoperto alla grande come centravanti, attacca benissimo la profondità. Insigne e Callejon sono grandi giocatori perchè hanno una netta predisposizione al sacrificio."

"Su Biglia e Calabria: "Non arrivano bene a questa sfida, non sono in condizione. Biglia si allena in gruppo da lunedì ma non è al meglio e non ha la tenuta per tutta la partita.  Abbiamo comunque le nostre armi per colpire il Napoli."

"Su Bonucci: "Si sta riprendendo, è cresciuto molto sotto l'aspetto fisico, in Nazionale ha fatto benissimo."

"Su André Silva: "Lui sta facendo il suo percorso, non c'è da preoccuparsi, era tutto già programmato nella mia testa. Sta crescendo e troverà i suoi spazi."

"Sull'interpretazione: "Noi andiamo a Napoli a giocarcela, stare bassi vorrebbe dire suicidarsi, giocheremo a viso aperto. Dobbiamo essere continui per tutti i 90 minuti, compatti come squadra e attaccare. Voglio che i miei esterni stiano alti."

tutte le notizie di