serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: ”Caceres unico indisponibile, Nani avrà le sue occasioni”

Il tecnico biancoceleste è intervenuto in sala stampa, toccando numerosi temi interessanti inerenti al Fantacalcio

Claudio Cutuli

"Archiviata l'amara eliminazione di Coppa Italia, ai rigori contro il Milan, si è tenuta quest'oggi la consueta conferenza stampa di presentazione del big match contro la Juventus. Eccone gli stralci più rappresentativi.

INZAGHI SUGLI INFORTUNATI

"''Dopo la partita con il Milan alcuni non stavano benissimo, a causa di piccoli acciacchi. Tolto Caceres, però, non c'è alcun problema muscolare. Valuterò dopo l'allenamento di oggi, ma proveremo a fare la nostra partita''.

INZAGHI SU NANI

"''Nani sta bene, cosí come sta bene anche Caicedo. Sono entrambi dei professionisti, il loro problema è che hanno davanti dei top player come Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto. Nonostante questo, lavorano e si faranno trovare pronti alla prima occasione utile''.

INZAGHI SU LUIZ FELIPE

"''Rispetto all'esperienza in cadetteria con la Salernitana ha fatto dei passi da gigante, mettendomi spesso e volentieri in difficoltà. Domenica a Sassuolo si è ben destreggiato. Rigore sbagliato? Siamo andati ad oltranza e si è assunto questa responsabilità: solo chi non li calcia non può sbagliarli''.

INZAGHI SUL DUALISMO ANDERSON/LUIS ALBERTO

"''Chi viene escluso, almeno inizialmente, deve accettarlo con serenità. Non solo: per me il giocatore che entra a mezz'ora dalla fine può anche risultare più determinante di chi parte dal primo minuto''.

tutte le notizie di