serie a

Conferenza Hellas Verona – Pecchia: “Kean e Bessa out, Pazzini in forse”

Il tecnico gialloblu ha parlato a media in vista del posticipo di lunedì contro il Bologna.

Fabiola Graziano

"Lo spauracchio dell'esonero è dietro l'angolo, ma in conferenza stampa Fabio Pecchia si è detto pronto ad affrontare il match casalingo contro il Bologna in tutta tranquillità, malgrado i tanti infortuni che hanno colpito il suo Hellas e che lo porteranno a fare scelte di formazione piuttosto obbligate.

PECCHIA SUGLI INDISPONIBILI

"Kean, Ferrari e Bessa non saranno della partita contro il Bologna. Pazzini ha preso un colpo al tendine d’Achille, vedremo di recuperarlo per lunedì sera".

PECCHIA SULL'INFORTUNIO DI ZACCAGNI

""Per Zaccagni sarà una cosa lunga, speriamo di recuperarlo. Al suo posto entra in lista Calvano, un ragazzo che si è allenato bene in queste settimane. E' un patrimonio della società, spetta a me valorizzarlo. Manca dal campo per una gara e servirà tempo".

PECCHIA SU FARES

""Fares è in crescita continua e costante. Anche a Cagliari ha fatto bene: vedremo se lo utilizzerò più indietro oppure in attacco".

PECCHIA SULLA PANCHINA CORTA

""Al di là del numero di calciatori a disposizione, voglio vedere l'anima che ho visto nelle prime tre gare precedenti al Cagliari. In quel modo si possono vincere più partite".

PECCHIA SUL RECUPERO DI FRANCO ZUCULINI

""Franco sta lavorando con più continuità con il gruppo. Questa settimana ha lavorato bene, ma non credo che sia ancora pronto del tutto. Dovremo centellinare il suo impiego. E' un elemento importante, da usare anche a gara in corso".

tutte le notizie di