serie a

Conferenza Hellas – Pecchia: “Cerci e Bessa non saranno disponibili. E sui nuovi acquisti…”

Il tecnico gialloblu ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni della squadra alla vigilia del match contro il Crotone.

Riccardo Corsano

"Domani alle ore 15:00, Hellas Verona e Crotone si sfideranno sul campo del Bentegodi in una partita che sembra essere uno scontro salvezza nonostante la Serie A sia appena giunta al giro di boa. Pecchia in conferenza ha rilasciato delle dichiarazioni sulla condizione della sua squadra, in particolare di Cerci, sullo squalificato Bessa e sui nuovi acquisti, come Matos e Petkovic.

LE PAROLE IN CONFERENZA DI PECCHIA

"Le condizioni della squadra: "Aldilà dello squalificato Bessa, sarà fuori anche Cerci. Abbiamo provato a recuperarlo, ma non vogliamo rischiare visto che una ricaduta sarebbe dannosa, per cui non sarà disponibile. Per il resto, tutti a disposizione".

"Sugli innesti di mercato, Petkovic e Matos: "Sono arrivati entrambi in ottime condizioni, hanno fatto un buon lavoro a Udine e a Bologna, si vede. Rimane comunque difficile che Petkovic parta dal primo minuto contro il Crotone".

"Il possibile utilizzo dei nuovi acquisti: "Li conosco molto bene e li abbiamo voluti fortemente. Matos è molto veloce e ha bisogno di giocare in profondità, mentre Petkovic ha caratteristiche differenti. Farò le scelte in base agli avversari e alle caratteristiche degli altri attaccanti a nostra disposizione, ovvio che prima si inseriscono meglio è per loro e per la squadra".

"Le parole su Bessa: "È un peccato che sia squalificato per l'incontro di domani. È un giocatore importante per la squadra, sul quale la società ha investito molto. Dopo l'inizio sottotono sta tornando a fornire prestazioni di qualità, sta migliorando".

tutte le notizie di