serie a

Conferenza Fiorentina – Sousa: “Vecino e Saponara hanno la possibilità di giocare, Gonzalo Rodriguez out”

Parla il tecnico della Fiorentina Sousa alla vigilia della sfida all'Empoli.

Francesco Spada

"Sousa presenta la sfida all'Empoli (sabato ore 15:00) nella consueta conferenza stampa tenutasi allo stadio Artemio Franchi di Firenze, ecco le sue parole come riportato da Violanews.com:

SOUSA PARLA DELLA SQUADRA

SOUSA PARLA DELL'EMPOLI

"Qualche parola di Sousa sui prossimo avversari della Fiorentina: "L’Empoli ha un disegno molto chiaro che si ripete da inizio stagione, sia nel sistema di gioco che nelle scelte dei giocatori. Non mi aspetto grandi differenze, mi aspetto una squadra consapevole del derby e del momento difficile e questo li farà spingere fino alla fine. Durante tutta la settimana ci siamo concentrati sull’avversario e vi posso dire che ho visto grande competitività nella squadra e questo mi ha fatto molto piacere."

SOUSA SULLE POSSIBILI DUE PUNTE

SOUSA PARLA DELLA PARTITA D'ANDATA

""Quello che è passato non lo puoi rifare, dobbiamo concentrarci sul presente. Al Castellani abbiamo fatto molte cose bene, portando molti uomini in area e pressando alti. Mi aspetto domani di vedere una partita di qualità, che faccia transizioni difensive perchè l’Empoli gioca bene sul corto. Dobbiamo chiudere gli spazi e dare velocità al nostro gioco."

tutte le notizie di