serie a

Conferenza Fiorentina – Sousa: “Giocheranno Dragowski e Saponara”

Parla Sousa alla vigilia della sua ultima partita con la Fiorentina, che ospiterà il Pescara.

Francesco Spada

"Per l'ultima conferenza alla Fiorentina, Sousa dedica qualche parola alla sua esperienza con la società e la città, ribadendo però che domenica c'è una partita da vincere per finire bene la stagione (ore 20:45 contro il Pescara, ndr).

SOUSA SULLA SUA ESPERIENZA ALLA FIORENTINA

"Sousa non poteva che aprire descrivendo brevemente il suo rapporto con la Fiorentina e la città: "Tutti insieme, dai giocatori ai magazzinieri, abbiamo condiviso insieme l’amore per questa maglia. Il rapporto con i tifosi è sempre stato bello, loro si possono esprimere come si sentono. Lo hanno fatto in diversi modi e sono da rispettare. Firenze non è solo una partita, è molte altre cose, il rapporto va oltre il campo. Togliermi sassolini? Non sono parole mie. Dopo la partita farò le analisi, non ho bisogno di prendere appuntamenti. Gonzalo devo solo ringraziarlo."

SOUSA SUL PESCARA

""Domani cercheremo di vincere e chiudere bene la stagione, anche per avere un link con il domani della Fiorentina. Credo che i tifosi si ricorderanno di me. Le parole di Andrea Della Valle non sono una questione mia, non le commento".  Sousa ha anche dato una piccola anticipazione di formazione: "Domani vedremo Dragowski e Saponara".

tutte le notizie di