news

Fiorentina, Pioli: “Pjaça e Mirallas possono essere convocati. Chiesa migliorerà ancora!”

Il tecnico dei gigliati ha presentato ai media la sfida di domani al Franchi contro l'Udinese.

Riccardo Corsano

"Dopo la vittoria per 6-1 in casa con il Chievo, la Fiorentina di Pioli rimane tra le mura amiche e per questo turno ospiterà l'Udinese, partito con un pareggio ed una vittoria con Parma e Sampdoria. Il match di domani si giocherà alle ore 18:00 e rimane scetticismo riguardo l'esordio dal primo minuto di Pjaça. Ha svariato su tante tematiche Pioli in conferenza, qui ne riportiamo l'estratto.

LE PAROLE DI PIOLI

"Su Pjaça e Mirallas: "Mi piace la loro voglia di lavorare, presto saranno al livello dei compagni. Se stanno bene saranno convocati entrambi."

"Buone notizie anche su Edimilson e Norgaard: "Sono cresciuti ancora in questa settimana, hanno lavorato bene e sono pronti per essere scelti in ottica di domani."

"Pioli fornisce delle indicazioni anche su Chiesa: "Ha le qualità per segnare qualche gol in più rispetto allo scorso anno. Domenica ha lavorato in entrambe le fasi, quello che gli manca è essere più attivo nei 95 minuti. Se lo diventasse, potrebbe diventare sempre più pericoloso durante tutta la partita."

tutte le notizie di