serie a

Conferenza Fiorentina – Pioli: “Chiesa? Questa settimana l’ho visto bello pieno”

Pioli parla alla vigilia della sfida casalinga all'Inter.

Francesco Spada

"Pioli ha parlato alla vigilia dell'importante partita contro l'Inter. Ecco alcune delle sue parole, come riportato da Violanews.

"Su Pezzella: "Pezzella contro Icardi? Mauro è un animale da area che trasforma in gol quasi ogni pallone. Per i nostri difensori sarà un compito difficile e dovremo limitare i rifornimenti."

"Su Chiesa: "Questa settimana l’ho visto bello pieno."

"Su Simeone: "Amo allenare giocatori che tutti i giorni danno il 100% e lavorano con il sorriso, che vogliono superare i loro limiti e non limitarsi al guardare il giocare o meno la domenica, non mi piace allenare giocatori tristi. Mi piace questo di Giovanni e ne ho molti altri come lui."

"Sulle possibili sorprese per il ritorno: "La sorpresa del girone di ritorno? Mi aspetto molto sia da Saponara che da Eysseric, anche se non li sto utilizzando molto ma sono due giocatori importanti e ho molta fiducia in loro."

FIORENTINA: LA PROBABILE FORMAZIONE

"Dalle parole di Pioli si può intuire che Pezzella sarà a disposizione, quindi la Fiorentina si schiererà con gli 11 tipo: Sportiello tra i pali, Laurini a destra e Biraghi a sinistra, al centro della difesa Pezzella e Astori. In mezzo al campo Badelj in cabina di regia con Veretout e Benassi a supporto, Simeone unica punta con ai lati Chiesa e Thereau.

In caso di un  forfait di Pezzella verrà schierata la difesa a 3 con Vitor Hugo e Mileknovic per l'argentino e Laurini.

tutte le notizie di