serie a

Conferenza Crotone – Zenga: “Abbiamo problemi di formazione per via dei tanti indisponibili”

Il tecnico pitagorico è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida esterna in cui i rossoblu affronteranno il Torino.

Redazione

"Consueta conferenza stampa di presentazione della prossima gara per Walter Zenga. Il tecnico del Crotone ha parlato ai microfoni dei giornalisti, affrontando diversi temi, in avvicinamento alla sfida salvezza esterna, con il Torino di Mister Mazzarri. Diversi gli argomenti trattati, su tutti la situazione infortunati ed eventuali loro recuperi. Molte domande anche sulla questione delle palle inattive.

LE DICHIARAZIONI DI ZENGA

""E' tutta la squadra che difende e attacca e fa delle cose in maniera ottimale. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto, vediamo i goal subiti e le situazioni da palla inattiva. La cosa positiva è che nel girone di ritorno abbiamo preso solo un goal su azione, quello con la Spal. Abbiamo avuto dei problemi con alcuni giocatori dopo la partita di Benevento. Ci siamo portati dietro queste problematiche tutta settimana e si sono accentuate nella partita con la Spal. Sfortunatamente nelle ultime settimane abbiamo sempre situazioni in cui giochiamo su campi pesanti. Abbiamo problemi di formazione. Ci sono 25 giocatori che possono essere utilizzati e li utilizzeremo. Sicuramente Stoian, Festa, Simic, Benali, Barberis e credo Rohden saranno tutti out. Se non c'è Cordaz, c'è Viscovo".

tutte le notizie di