serie a

Conferenza Crotone – Nicola: “Vogliamo fare nostra questa partita, Tonev sarà assente”

Il tecnico dei pitagorici presenta la sfida casalinga con il Cagliari alla stampa.

Redazione

Consueta conferenza stampa di presentazione del match Crotone-Cagliari per Davide Nicola. Il tecnico dei rossoblu ha parlato con i giornalisti affrontando diversi temi, in avvicinamento alla fondamentale partita di domani. Rossoblu costretti alla vittoria, per tenere accesa una fiammella per la salvezza. Vediamo insieme i principali argomenti trattati e le indicazioni date.

NICOLA E IL CROTONE

"Ci alleniamo ogni settimana con la voglia di vincere sempre. Sappiamo anche noi che dobbiamo vincere. Non sempre troveremo squadre che stanno massacrando il campionato, credo che il Crotone abbia raggiunto una credibilità sul piano di come si affrontano tutte le partite a livello nazionale. Tutti sanno che giocare a Crotone non è una cosa facile. Domani dobbiamo cercare di fare nostra questa partita".

NICOLA E IL CAGLIARI

"Mi aspetto un Crotone che sia leggero, entusiasta e propositivo. Mi aspetto anche un Cagliari che venga qui con i suoi valori, lo dimostrano i giocatori della rosa e i goal realizzati. Ci sarà spazio, se entrambe le squadre lo vogliono, di creare una partita molto interessante. Incontriamo una squadra un attacco importante. Fanno parecchi goal, ma ne subiscono anche."

NICOLA E I DUBBI DI FORMAZIONE

"Tonev non c'è, ha un fastidio all'adduttore. Rohden si è aggregato al gruppo, si allena con noi da due giorni. Spero e conto di portarlo con noi, anche se ovviamente manca da un mese. Abbiamo avuto degli acciacchi, recuperati con Sampirisi e Dussenne. Mesbahnon è in un momento incredibile di forma, chi starà meglio, chi è più brillante domani gioca. Acosty e Stoian sono tra i papabili per essere utilizzati."

tutte le notizie di