serie a

Conferenza Crotone – Nicola: “Tutti a disposizione, vogliamo fare qualcosa di straordinario”

Il tecnico dei pitagorici presenta la sfida casalinga con l'Inter alla stampa.

Redazione

Consueta conferenza stampa di presentazione del match Crotone-Inter per Davide Nicola. Il tecnico dei rossoblu ha parlato con i giornalisti affrontando diversi temi, in avvicinamento alla partita di domencia. Rossoblu decisamente carichi e motivati, dopo la prima vittoria esterna stagionale. Vediamo insieme i principali argomenti trattati e le indicazioni date.

NICOLA E L'INTER

"Incontriamo una squadra diversa da quella dell'andata, arrivavano da un periodo negativo con il cambio in panchina. Adesso hanno inanellato molte vittorie, Pioli ha fatto un lavoro eccellente. Squadra di altissima qualità. L'inter ha un organico simile a quello delle prime tre, hanno dei giocatori molto forti. Pioli ha fatto davvero qualcosa di incredibile. Anche con la Sampdoria, hanno costruito tante occasioni da goal e non ne hanno trasformate alcune, che magari in altri momenti avrebbero trasformato. E' una squadra che corre con qualità importanti, sanno occupare gli spazi, farti male quando è ora e addormentare la partita aspettando di colpirti".

NICOLA E IL CROTONE

"Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto col Chievo, mantenere la concentrazione e rimanere in partita per novanta minuti. Momenti difficili ce ne saranno, dovremo essere bravi a saper ribaltare la situazione non sfilacciandoci e non dimenticandoci della fase difensiva e mettendo voglia, entusiasmo e determinazione. Siamo in casa, abbiamo la possibilità di contare sul nostro pubblico. Il Crotone deve voler fare qualcosa di straordinario, cercheremo di non rendere l'Inter competitiva come in altre partite. Vogliamo rendere interessante il finale di stagione, per noi e per i nostri tifosi."

tutte le notizie di